Bandabardò PartoDelleNuvolePesanti VinicioCapossela MimmoCavallaro

Negramaro: Neanche Il Mare



Artista: Negramaro
Album: La Finestra
Titolo: Neanche Il Mare

Intro: Solm Fa



Solm Fa

Quando vai via da me porta via quello che sei

Solm Fa

sai che peso su di me la tua pelle se poi non c'è

La Rem Solm

tanto non mi importa quanto cielo dovrò strappare

Do

per coprire e accarezzare quel sorriso

FA LA

che neanche il mare sa di avere

(Come sopra)

e se sarai via da me io sarò quello che sei
tu sai che peso ha su di te la mia pelle se poi non c'è
tanto non m'importa quanto cielo dovrò strappare
per coprire e accarezzare quel sorriso

che neanche il mare sa di avere
e non mi importa se anche il cielo non sa aspettare
a lui io dirò
che neanche il mare pensa di avere grandezza uguale

Solm Fa x2

Rem Mi Fa Solm Mi (questo e un passaggio veloce)
e solo solo e niente perchè

non m'importa
neanche il cielo sa più guardare
ed io fra le stelle
vengo a cercare quel sorriso

che neanche il mare sa di avere
e non mi importa
quanto il cielo dovrà aspettare
a lui io dirò che neanche il mare pensa di avere grandezza uguale.

Nessun commento:

Posta un commento