Bandabardò PartoDelleNuvolePesanti VinicioCapossela MimmoCavallaro

Negroamaro - Solo tre minuti



Accordi Chitarra Negramaro - Solo 3 minuti


LA-MI (x2)

LA MI
Tre minuti solo tre minuti per parlarti di me
LA DO#m
forse basteranno a ricoprirti di bugie come se
LA MI
io dovessi mostrar di me quello che ancora no…non sono stato mai
LA
per convincerti ho due minuti ancora due minuti ma
DO#m SI
non li sprecherei per mentirti mai

MI
come
SI
neve
LA
fredda scenderei

per coprir
SI MI
tutto quello che sei
SI
come sale
LA
bianco brucerei
MI
…brucerei

LA MI
tre minuti solo tre minuti per fidarti di me
LA DO#m
pensi basteranno a ricoprirmi di bugie come se
LA MI
tu dovessi saper di me quello che ancora no …non sono stato mai
LA
per convincerti ho due minuti ancora due minuti ma
DO#m SI
non li sprecherei per mentirti mai


MI
come
SI
neve
LA
fredda scenderei

per coprir
SI MI
tutto quello che sei
SI
come sale
LA
bianco brucerei
SI
le bugie che ogni giorno
DO#m
direi
SI
come neve
LA
fredda scenderei
SI
per coprir tutto quello che sei
DO#m SI
come sale
FA#m LA
bianco brucerei
FA#m LA
…bianco brucerei
FA#m LA
bianco brucerei
FA#m LA
…bianco brucerei
SI DO#m
brucerei
SI DO#m
brucerei
SI MI
brucerei


MI


un minuto resta un minuto per poterti dire...

Nessun commento:

Posta un commento